Galleria Dipinti Disegni
Libri Rotte contrarie Collane
G.B. De Cesare
Collane
Stampe
Servizi
“una volta sola”
Nella collana sono presenti libri con una copertina realizzata e stampata dall’editore con tecniche artistiche. L’interno è di una sola pagina con il testo di un autore stampata manualmente o in digitale.
Le copie sono numerate. Nel caso di ristampa la nuova edizione sarà caratterizzata da una nuova grafica.
“più di una volta”
In questa collana sono presenti libri con una copertina realizzata dall’editore e stampata con tecniche artistiche. L’interno è composto da più pagine con il testo stampato manualmente o in digitale. Le copie sono numerate. Nel caso di ristampa la nuova edizione sarà caratterizzata da una nuova grafica.
“cancellati”
I testi di questa collana sono ottenuti da pagine di libri già stampati, cancellando una parte del testo lasciando parole o frasi originali per scrivere un’altra storia. La copertina è realizzata dall’editore e stampata con tecniche artistiche classiche o sperimentali. Le copie sono numerate. Nel caso di ristampa la nuova edizione sarà caratterizzata da una nuova grafica.
“assoli”
Un solo libro, una sola copia e una sola edizione. Realizzata a mano dall’autore sperimentando: rilegature, tecniche di stampa e disegni originali.
“caostipi”
Nessuna regola. Libri non libri, oggetti strani e strani soggetti.